Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Mafia Flash

Ass. Georgofili: ''Cosi' il Televideo Rai dimentica i nostri morti''

AMDuemila-1

Protestiamo formalmente: il Televideo Rai durante l’anno fa note per qualunque strage sia avvenuta nel nostro Paese, anche quelle le più remote.
Stamane, 27 Maggio 2019, anniversario della strage di via dei Georgofili, non un rigo. Deve essere per via che quella strage terroristica eversiva non deve esserci stata e ce la siamo inventata noi. Ma allora dove sono finiti i morti di quella notte?
La vergogna della memoria in questo Paese Italia non avrà mai fine, si ricorda solo quello che fa comodo. La strage di via dei Georgofili è sparita dai televideo come i documenti che la provano.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili