Skip to main content
| Mafia eventi Sicilia

Mafia: Riina, io con la magistratura non ci parlo

Super User

riina-salvatore-big31° luglio 2013
Palermo. "Io con la magistratura non ci parlo e non voglio avere a che fare con loro. E' inutile che vengano qua. Non ho niente da dire a loro". Cosi' il boss mafioso Toto' Riina a una guardia carceraria con cui ha parlato nella pausa di un processo il 21 maggio scorso. "Se vuole, lei si siede, a lei quattro cose gliele racconto...". Ma poi e' ripreso il processo e i due non hanno continuato a parlare. Salvgo poi a fuine udienza spiegare alla stessa guardia carceraria: "A me mi ha fatto arrestare Bernardo Provenzano e Ciancimino (Vito ex sindaco di Palermo ndr) e non come dicono i carabinieri".

Adnkronos

ARTICOLI CORRELATI

Totò Riina: "L’agenda rossa rubata dai servizi segreti"


Trattativa: parla Riina, “Sono stati loro a venire da me”