31 maggio 2013
Palermo. L'ex presidente del Senato Nicola Mancino, imputato per falsa testimonianza al processo per la trattativa tra Stato e mafia, oggi non sarà in aula alla seconda udienza del dibattimento. Lo hanno fatto sapere i suoi legali arrivando al bunker del carcere Pagliarelli. Nella scorsa udienza Mancino, uscendo dal bunker, venne contestato duramente dal popolo delle Agende rosse che gli gridarono 'Vergogna' e 'Fuori la mafia dallo Stato'.
Adnkronos


Super User












