16 dicembre 2012
Napoli. Un ordigno inesploso è stato trovato dai carabinieri in un piazzale delle ''case celesti'' a Scampia. Sono in corso accertamenti da parte degli artificieri del comando provinciale. Ieri sera, una bomba carta contenente sferette metalliche è stata lanciata da un'auto in corsa, provocando danni a nove auto e il lieve ferimento di una ragazzina e di un bambino.
ANSA


Super User













