Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Giustizia in Italia

Firmato il decreto ministeriale: da maggio Ingroia ad Aosta

Super User

ingroia-antonio-web2422 Aprile 2013
Roma. Il ministro della Giustizia Paola Severino ha firmato il decreto ministeriale che dispone la reimmissione in ruolo presso la Procura di Aosta come pm a partire dal 2 maggio di Antonio Ingroia, l'ex procuratore aggiunto di Palermo che aveva preso un'aspettativa elettorale per partecipare alle politiche alla guida del movimento Rivoluzione civile. Il decreto segue alla decisione del trasferimento votata dal plenum del Csm l'11 aprile, contro cui il magistrato ha già annunciato un ricorso al Tar.

Tratto da: livesicilia.it