Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Cronache Italia

Strage Capaci: M. Falcone, Lombardo doveva dimettersi

Super User

10 maggio 2012
Palermo. «Le dichiarazioni di Lombardo sono un punto a suo favore ma sarebbe stato molto meglio dimettersi anche per seguire i suoi problemi giudiziari». Lo dice Maria Falcone, presidente della 'fondazione Falcone' commentando la replica del governatore della Sicilia Raffaele Lombardo («da quando ho appreso dell'inchiesta a mio carico non ho partecipato a iniziative con vittime di mafia») sul mancato invito alle manifestazioni del ventennale della strage di Capaci. «Bisogna dare le risposte giuste alla società - aggiunge Maria Falcone - siamo stanchi di vedere inciuci vari».

ANSA