Skip to main content
| Cronache Italia

Palermo: Ingroia, rivendico diritto a partecipare ad iniziative partiti

Super User

28 aprile 2012
Palermo. "Rivendico il diritto a partecipare alle iniziative anche a quelle organizzate dai partiti, qualunque impostazione abbiano. Ho partecipato anche ad iniziative di partiti conservatori come quello di Fini. Oggi sono qui per ricordare Pio La Torre". A dirlo è stato il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia, a margine di un'iniziativa organizzata nel capoluogo siciliano dalla Federazione della Sinistra, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se non temesse nuove critiche.

ADNKRONOS