Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Cronache Italia

Palermo: giallo su incursione in uffici pm antimafia Ingroia e Sava

Super User

16 novembre 2011
Palermo. È giallo al Palazzo di giustizia di Palermo per l'incursione notturna negli uffici blindatissimi del Procuratore aggiunto Antonio Ingroia e del pm della Dda Lia Sava. A quanto apprende l'Adnkronos, ignoti sarebbero entrati, forse nottetempo, nelle stanze dei due magistrati ma senza portare via nulla. Gli investigatori che si occupano del caso non escludono che qualcuno sia entrato nelle due stanze, al secondo piano del Palazzo di giustizia di Palermo e superblindate, per togliere o sistemare delle microspie. Sulla vicenda vige il massimo riserbo. Proprio oggi il Csm ha aperto un fascicolo sul pm Ingroia per il suo intervento lo scorso 30 ottobre al congresso del Pdci.

Adnkronos