Skip to main content
| Cronache Italia

Angelo Todaro pronto a dimettersi

AMDuemila-1

m5s favara “Ho già rimesso il mandato nelle mani di Anna Alba, candidato sindaco di Favara del M5S, e sono pronto a dimettermi qualora venisse eletta. Sono sconcertato dalla campagna diffamatoria avviata nei miei confronti e di quelli della mia famiglia su vicende che non ci vedono affatto coinvolti. Non voglio che la vittoria del M5S, in cui tanti miei concittadini sperano e confidano per cambiare finalmente la storia di questo territorio, venga minimamente macchiata dalle chiacchiere infamanti messe in giro con lo scopo di minare la credibilità del movimento. Ovviamente a tutti coloro che hanno scritto falsità dei miei confronti li aspetto in tribunale”.
Così Angelo Todaro, assessore designato ai Lavori pubblici dalla candidata sindaco M5S di Favara, Anna Alba.

favara5stelle.it