Alessandro Di Battista torna in tv dopo il malore a Cuba: sarà ospite di Floris
L’ex deputato sarà a DiMartedì il 29 settembre, dopo l’operazione d’urgenza e il ricovero al Gemelli

Alessandro Di Battista torna in televisione dopo il malore che lo ha colpito a Cuba. Martedì 29 settembre l’ex deputato del Movimento 5 Stelle sarà ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, su La7. Sarà la sua prima presenza in studio dopo l’operazione d’urgenza subita sull’isola e il successivo rientro in Italia.
Di Battista aveva già fatto una prima apparizione televisiva la scorsa settimana, proprio durante la trasmissione di Floris, attraverso un contributo video. Era stato il suo primo messaggio in tv dopo quanto accaduto il 28 agosto, a cui avevano fatto seguito l’intervento chirurgico a Cuba, il ritorno in Italia il 12 settembre e il ricovero al Policlinico Gemelli di Roma.
Ora il ritorno da ospite potrebbe essere anche l’occasione per raccontare più nel dettaglio cosa gli è successo e aggiornare il pubblico sulle sue condizioni, come aveva preannunciato nel videomessaggio. Ma la presenza a DiMartedì segnerà soprattutto la ripresa della sua attività di commentatore sui principali temi politici e di attualità, ruolo che aveva ricoperto con continuità nei mesi precedenti al malore.
Proprio nelle ultime ore Di Battista è tornato a intervenire anche sui social. Andrea Scanzi aveva segnalato un errore del Corriere della Sera, che aveva pubblicato una card nella quale si parlava erroneamente della morte dell’ex parlamentare. Di Battista ha risposto direttamente sotto il post del giornalista con una battuta: “Speriamo bene”.
La puntata di domani sarà dedicata anche al confronto politico tra maggioranza e opposizione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Tra gli altri argomenti annunciati ci saranno il caro carburanti, il consenso del governo, le elezioni suppletive della Camera a Reggio Calabria e i conflitti internazionali.
Fonte: La Notizia
ARTICOLI CORRELATI
Siamo tornati!
Di Battista e il primo videomessaggio: ''Sto bene, sempre meglio. Tornerò prestissimo''














