Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Attualità

Nave Diciotti, Cacciari: ''Mi vergogno di questo paese. Chi non si indigna è un pezzo di merda''

AMDuemila-2

cacciari massimo video fattoda ilfattoquotidiano.it
Massimo Cacciari
è furioso. Durante il collegamento con In Onda (La7), si lascia andare ad uno sfogo appassionato e senza freni quando viene intavolato il tema della gestione della nave Diciotti da parte del governo e del ministro dell’Interno Matteo Salvini in particolare. “Mi vergogno di questo paese di questa Europa. E uno che non si indigna della situazione in cui ci troviamo secondo me è un pezzo di merda”.

Tratto da: ilfattoquotidiano.it

ARTICOLI CORRELATI

Nave Diciotti, Salvini: "Soltanto i bambini possono scendere". Il premier Conte: "La Ue batta un colpo"