Skip to main content
| Topnews

Ingroia: ''Mori chiede commissione su mafia-appalti? Serve anche su trattativa''

AMDuemila

"Ogni Commissione parlamentare d'inchiesta è benvenuta, se serve per fare chiarezza. E, quindi, credo che sarebbe utile e necessaria anche una Commissione d'inchiesta sulla trattativa Stato-mafia e sulle coperture di cui hanno goduto i grandi latitanti di mafia". A dirlo è l'ex Procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia rispondendo ad una domanda dell'Adnkronos parlando della richiesta del generale Mario Mori di aprire una Commissione di inchiesta sul dossier mafia e appalti del Ros, archiviato dopo le stragi mafiose, nell'estate del 1992. 

Foto © Imagoeconomica

ARTICOLI CORRELATI

Ecco le menzogne del generale Mori

Lo specchio oscuro del nostro Stato

Trattativa: Mori, il Sid e quelle operazioni criminali

"Negli anni Settanta patti tra mafia e servizi segreti": nei rapporti spunta il nome di Mori