Strumenti di accessibilità
Skip to main content
| Topnews

''30 anni dalle stragi'' con Di Matteo, Ardita, Di Battista e Borsellino - Riguarda la diretta

AMDuemila

"30 ANNI DALLE STRAGI"
???? Venerdì 16 SETTEMBRE ore 18 ‼️
???? Sala Pirelli ???? Milano

Introduce e conclude Luigi Piccirillo, Consigliere regionale e componente Commissione Antimafia.

Relatori

Antonino Di Matteo, Magistrato

Sebastiano Ardita, Magistrato

Salvatore Borsellino
, fondatore Movimento delle Agende Rosse

Alessandro Di Battista
, Giornalista e scrittore

Modera: Giuseppe Pipitone, giornalista de Il Fatto Quotidiano.

Per partecipare scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.