Skip to main content
| Dibattiti

"La vita innanzitutto" - 14 aprile

Super User

la-vita-innanzituttoSabato 14 aprile alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Municipio ad Amantea il Comitato Civico Natale De Grazia organizza l'incontro " La vita Innanzitutto, inquinamento ambiente e tumori"




Interverranno

Alfonso Lorelli, Comitato Natale De Grazia

Doris Lo Moro,
Parlamentare

Massimo Lopez,
Oncologo, Docente Universitario

Anna Giorno,
Responsabile del registro tumori CS

Giacomino Brancati,
Medico, Dirigente Reg. Calabria

Giuseppe Aieta,
Assessore Provinciale Ambiente

Franco Tonnara,
Sindaco di Amantera

Giovanni Donato,
Serg. Gan. CGIL Cosenza



Testimonianze di

Francesco Cirillo, Giornalista - Caso Marlane

Palmiro Medaglia,
Associazione Stefano '78


Coordinerà i lavori
Alfonso Lorelli
, Comitato civico Natale De Grazia