Skip to main content
| Dibattiti

Per vincere la 'Ndrangheta - 3 agosto

Super User

locandina-cauloniaCaulonia. Sabato 3 agosto 2013 alle 21,30 sul lungomare di Caulonia avrà luogo l’intenso dibattito dal titolo “PER VINCERE LA ‘NDRANGHETA, CRESCITA CIVILE - CULTURA E LEGGI GIUSTE” organizzato dalla nostra associazione.
Discuteremo dello scottante ma purtroppo tanto attuale argomento con l’ON. ANGELA NAPOLI  (Presidente dell’associazione RISVEGLIO IDEALE) e l’ON. DORIS LO MORO (Senatrice del Partito Democratico).
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Bruno Grenci
Presidente Associazione  “Caulonia Civica”